Pages

venerdì 30 settembre 2011

tempo di raccolta

Finalmente e' tempo di raccolta, magra a dire il vero. Avevo seminato piselli consociati ai ravanelli e le carote. I ravanelli hanno fatto solo foglie, probabilmente la cassetta era troppo poco profonda, i piselli non sono neanche germinati. Lecarote sono le uniche che mi hanno dato un po' di soddisfazione. Ricordate l'esperimento del disco preseminato? Una volta germogliati i semi, non li ho diradati - perche' sono pigra - sacrificando cosi' qualche piantina poco competitiva. Ed ecco il risultato.
Non male per una pianta in vaso! Purtroppo non me la sento di mangiarla...Vivo vicino alla stazione, in una citta' dall'aria mefitica. Meglio le carote bio del mio GAS! Ho chiuso in libreria tutti i miei libri di orticoltura urbana. Preferisco lasciare gli ortaggi alla campagna e popolare il mio quarto piano di amici colorati e non commestibili.

0 commenti:

Posta un commento