Pages

martedì 3 luglio 2012

Loop

Ho trascorso una settimana intensa e molto divertente a Londra e, memore di quanto aveva consigliato Valentina (http://lacasadellefate-vale.blogspot.it/2012/03/my-london-experience.html ), ho fatto un salto da Loop, quartiere Angel. Che paradiso!! Sono stata a curiosare nel negozio per un sacco di tempo, fra l'impazienza delle mie compagne di viaggio, non proprio interessate a matassine e bottoni.Avrei comprato tutto, ma io sono perennemente squattrinata e i prezxzi non erano proprio abbordabili, quindi ho selezionato una fascia di prezzo per me accessibile e ho comprato ben 50gr (!!) di 100% organic wool Semilla extra fino, di un verde bellissimo.
Non so bene cosa verrà fuori con così poco filato. Ci penserò.
Anche la borsa che mi hanno dato per riporre l'acquisto è bellissima. L'ho portata tutto il giorno con orgoglio e tornata a Milano ci ho messo OWLS a cui sto lavorando.

0 commenti:

Posta un commento